Dettaglio struttura

Report Abuse

Popolare

Dettagli Struttura

Hera Termal si trova a Bigadic, sulla costa occidentale della Turchia. Le risorse termali in combinazione con la bellezza della natura fanno della zona una delle migliori destinazioni del turismo termale. Le unità familiari con angolo cottura consentono agli ospiti di sentirsi a casa. Le piscine termali interne, l'hamam e la sauna sono separate per genere, mentre la piscina all'aperto è di genere misto e può essere utilizzata dalle famiglie. L'alcol non viene servito in questo resort ma può essere consumato nelle unità.
La provincia di Balıkesir è famosa per le sue olive, le terme e le spiagge pulite, che la rendono un'importante destinazione turistica. La provincia ospita anche immensi giacimenti di caolinite e borace, con alcune miniere a cielo aperto.

Balıkesir ospita numerose attrazioni naturali, tra cui il Parco Nazionale Kuş Cenneti (santuario degli uccelli); le baie di Erdek, Bandırma ed Edremit; le spiagge costiere di Ayvalık; Şeytan Sofrası, Isole di Marmara, Isola di Alibey (Cunda); i musei all'aperto Erdek e Gönen; Pamukçu-Bengi, Balya Dağ, Hisar, Hisarköy (Asarköy), Karağaç (Uyuz), sorgenti termali Kepekler, sorgenti minerali del villaggio di Dutluca e sorgenti termali e sorgenti di acqua minerale Zeytinli Ada.
Tra le attrazioni culturali di Balıkesir ci sono le rovine di Cyzicus e Saraylar sul Mar di Marmara, Deasklaion (vicino a Bandırma/Ereğli) e Antandrus (vicino a Edremit/Altınoluk); La moschea Yıldırım di Balıkesir (Eski Cami), il complesso della moschea Zağanos Pasha, la moschea della chiesa con orologio e la quantità di architettura vernacolare ottomana ad Ayvalık e la moschea Alibey (Çınarlı Cami).

Provincia di Balikesir | La provincia di Balıkesir è una provincia della Turchia centro-occidentale, con coste sia sul Mar di Marmara che sull'Egeo. Le sue province adiacenti sono Çanakkale a ovest, Smirne a sud-ovest, Manisa a sud, Kütahya a sud-est e Bursa a est